14 gennaio 2011

Quadro con calle


Questo lavoro è stato realizzato con carta tovagliolo e mi ha dato un po' di lavoro!!Perchè??per la decisione di fare lo sfondo nero!
Ho ritagliato le immagini e poi ho tracciato il contorno sul supporto di tela...ho dipinto con colore acrilico nero il tutto.
Invece dove avevo deciso di applicare i fiori ho dipinto il fondo con il bianco.
Una volta ben asciutto ho applicato le immagini, ho dato due mani di vernice protettiva e poi ho continuato con il decoro.
Ho scritto il nome esatto di quelle calle cercando di riprodurre la scritta originale poi, aiutandomi con uno spazzolino da denti, ho fatto lo sfondo puntinato di dorato (cosa che nella foto si nota proprio poco poco :(( ).
Per terminare ho passato diverse mani di vernice di finitura

Nessun commento:

Posta un commento