14 gennaio 2011



Questo lavoro l'ho fatto qualche annetto fa....ma visto che il blog è nuovo lo ripropongo...chiedendo scusa a chi già lo conosce!!
Dopo aver preparato la tela con diverse mani di vernice acrilica bianca, ho immerso prima per qualche minuto l'immagine che avevo scelto in acqua.
L'ho asciugata bene ed incollata al supporto.
Poi ho cercato di creare l'effetto finto affresco utilizzando del classico stucco da muro, ho utilizzato una spatolina in modo che non venisse creato un effetto perfetto..Ho passato diverse mani di vernice finale e sono poi passata all'ultima decorazione!!
Su tutto il bordo ho applicato la foglia simil-oro..ed ecco il mio finto affresco terminato!!

1 commento:

  1. Grazie della tua visita e dei complimenti, ho visto che sei appena arrivata nel mondo dei blog e allora ... benvenuta!!!!!!!
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina